TEMPO LIBERO GUSTO

UN SEGNAPOSTO PARTICOLARE 

Due tra le più conosciute aziende italiane, Bottega e Thun, la prima leader nella produzioni di vini e grappe di alta qualità e la seconda leader internazionale nei prodotti ceramici e nel regalo di qualità, h
anno sviluppato una collaborazione di comarketing natalizia che porterà l'azienda altoatesina, mediante comunicazioni mirate, a offrire ai propri clienti più affezionati la possibilità di crearsi una propria cantina personalizzata acquistando a condizioni vantaggiose i prodotti Bottega.

La bottiglie in livrea dorata, Bottega Gold, il prosecco gold (che nei canali travel retail e duty free è secondo solo a Moet & Chandon) simbolo di questa operazione congiunta, imbandiranno le tavole delle festività di fine anno.

I piccoli Birilli Gold da 20 cl si presteranno, inoltre, a essere utilizzati come segnaposti di grande e immediato impatto visivo, regalando una nota di colore.

 


Per la pubblicità su www.uomooggi.it

 

Banner
Banner
Banner
I Vitigni Classici si rifanno il look
I VITIGNI CLASSICI SI RIFANNO IL LOOK Attribuire a ogni vino una pr...
Banner
Governo preoccupante
GOVERNO PREOCCUPANTE Lucio Malan, vicecapogruppo vicario dei senato...
Banner
Banner

SPECIALI AZIENDE

Massafra: dal rupestre all'industria
MASSAFRA: DAL RUPESTRE ALL'INDUSTRIA Cenni storici La storia d...