TEMPO LIBERO GUSTO

UN SEGNAPOSTO PARTICOLARE 

Due tra le più conosciute aziende italiane, Bottega e Thun, la prima leader nella produzioni di vini e grappe di alta qualità e la seconda leader internazionale nei prodotti ceramici e nel regalo di qualità, h
anno sviluppato una collaborazione di comarketing natalizia che porterà l'azienda altoatesina, mediante comunicazioni mirate, a offrire ai propri clienti più affezionati la possibilità di crearsi una propria cantina personalizzata acquistando a condizioni vantaggiose i prodotti Bottega.

La bottiglie in livrea dorata, Bottega Gold, il prosecco gold (che nei canali travel retail e duty free è secondo solo a Moet & Chandon) simbolo di questa operazione congiunta, imbandiranno le tavole delle festività di fine anno.

I piccoli Birilli Gold da 20 cl si presteranno, inoltre, a essere utilizzati come segnaposti di grande e immediato impatto visivo, regalando una nota di colore.

 


Per la pubblicità su www.uomooggi.it

 

FEATURED MODEL

Anastasia (featured model)
Un prosecco bar a Fiumicino
UN PROSECCO BAR A FIUMICINO A Roma, all'aeroporto di Fiumicino, chi...
Banner
C'era una volta la Musica... Saturday Night Fever
C'ERA UNA VOLTA LA MUSICA... SATURDAY NIGHT FEVER Il 15 Novembre 19...
Banner
Banner

SPECIALI AZIENDE

Cascinale con laboratorio e parco
CASCINALE CON LABORATORIO E PARCO Immerso nella cornice delle colli...