TEMPO LIBERO GUSTO

UN SEGNAPOSTO PARTICOLARE 

Due tra le più conosciute aziende italiane, Bottega e Thun, la prima leader nella produzioni di vini e grappe di alta qualità e la seconda leader internazionale nei prodotti ceramici e nel regalo di qualità, h
anno sviluppato una collaborazione di comarketing natalizia che porterà l'azienda altoatesina, mediante comunicazioni mirate, a offrire ai propri clienti più affezionati la possibilità di crearsi una propria cantina personalizzata acquistando a condizioni vantaggiose i prodotti Bottega.

La bottiglie in livrea dorata, Bottega Gold, il prosecco gold (che nei canali travel retail e duty free è secondo solo a Moet & Chandon) simbolo di questa operazione congiunta, imbandiranno le tavole delle festività di fine anno.

I piccoli Birilli Gold da 20 cl si presteranno, inoltre, a essere utilizzati come segnaposti di grande e immediato impatto visivo, regalando una nota di colore.

 


Per la pubblicità su www.uomooggi.it

 

Banner
Banner
Banner
Festa dell'Olio e del Vino Novello 2018, a Vignanello
FESTA DELL'OLIO E DEL VINO NOVELLO 2018, A VIGNANELLO Diciannovesim...
Banner
Gestione A22... non ci sentono da quest'orecchio
GESTIONE A22... NON CI SENTONO DA QUEST'ORECCHIO “Abbiamo sblocca...
Banner
Banner

SPECIALI AZIENDE

Velux: più luce alla vita
VELUX: PIU' LUCE ALLA VITA Velux è una multinazionale la cui ambiz...