SOCIETA' TECNOLOGIA

PER OGNI TIPO DI ESIGENZA 

Vivobike, brand italiano emergente nel settore della mobilità elettrica, ha in serbo quattro proposte che, in occasione del prossimo Natale, si candidano a rappresentare la strenna più apprezzata, utile ed ecologica.

Fold Bike VF20 (599,00 Euro) è una leggera eBike con ruote in lega da 20” che, grazie a un ingegnoso sistema di chiusura, può essere ripiegata su sé stessa fino a occupare dimensioni di appena 75x77 cm, con ingombri che le consentono di trovare posto nel bagagliaio di moltissime autovetture. Dotata di cambio Shimano a 6 velocità, freni a disco anteriori e posteriori, batteria Samsung da 5.200mAh in grado di assicurare un’autonomia fino a 30 Km, questa piccola bicicletta a pedalata assistita è perfetta anche per coloro che si recano in città in auto, ma che preferiscono poi percorrere il tratto urbano su due ruote.

City Bike VC26G (799,00 Euro), invece, è un'accattivante eBike da donna con telaio in acciaio, ruote da 26", coperture Kenda e cambio Shimano a 6 velocità per affrontare con disinvoltura diversi tipi di percorso in città. Il motore brushless da 250 W le consente di superare senza fatica anche le piccole salite, mentre la batteria removibile Samsung al litio assicura percorrenze fino a 45/50 Km, quindi, più che sufficienti per soddisfare le esigenze quotidiane di mobilità.

City Bike VC28H (1299,00 Euro) pesa solo 21 Kg ed è dotata della comoda funzionalità Walk Assist, che consente di partire da fermi semplicemente premendo un tasto e senza dover pedalare (fino a 6Km/h). Dotata di telaio in alluminio, ruote da 28", cambio Shimano a 7 velocità, e motore brushless Antai da 250 W alimentato da una generosa batteria Samsung da 36V - 10.400 mAh, questa bicicletta a pedalata assistita consente di coprire distanze fino a 70 Km e assicura i più elevati livelli di comfort e sicurezza, grazie anche all'ammortizzatore SR Suntour e ai potenti freni a disco anteriori e posteriori.

Ideale per spostarsi senza fatica su strade dissestate, sterrati o sulla sabbia, la Fat Bike VFA20 (1.099,00 Euro) colpisce fin dal primo sguardo per i suoi pneumatici maggiorati che, oltre a non farla passare inosservata, assicurano un’eccezionale tenuta sui terreni più difficili. Dotata di freni a disco, motore brushless da 250 W, cambio Shimano a 6 velocità e una generosa batteria Samsung da 36 – 7.800 mAh, quest’originale eBike sarà sicuramente apprezzata anche da chi desidera distinguersi dalla massa.


Per la pubblicità su www.uomooggi.it

 

Banner
Banner
Banner
Banner
Gestione A22... non ci sentono da quest'orecchio
GESTIONE A22... NON CI SENTONO DA QUEST'ORECCHIO “Abbiamo sblocca...
Banner
Banner

SPECIALI AZIENDE

Un gruppo felice
UN GRUPPO FELICE Come tutti sappiamo, i Pooh hanno deciso...