MOTORI AUTO

CRESCE LA FAMIGLIA TIPO 

Fiat Tipo Mirror e Fiat Tipo Street: sono queste le due nuove versioni con le quali la famiglia Tipo arricchisce la sua gamma per offrire agli automobilisti contenuti declinati nel senso della connettività e di una caratterizzazione estetica personale e accessibile.
La prima è dedicata ai clienti più interessati al mondo della connettività e alla ricerca degli ultimi trend nel campo dell'infotainment.
La seconda si rivolge ai giovani di oggi e agli adulti di domani, che non vogliono rinunciare a uno stile accattivante e allo spazio e al comfort tipici della famiglia Tipo: grandi contenuti a un piccolo prezzo.

Restano attuali tutte le qualità che hanno sancito il successo del modello: spazio, funzionalità e flessibilità.

Non a caso la gamma Tipo è leader nel suo segmento in Italia e tra i primi dieci in sette Paesi europei: circa il 70% delle Fiat Tipo, infatti, è venduto fuori dai confini nazionali. Un successo costante sin dall'esordio: il debutto della famiglia Tipo è stato battezzato dal prestigioso premio "Autobest" come "best buy car 2016", secondo il giudizio di 26 giornalisti delle più importanti testate automobilistiche europee.

Un modello globale che esprime concetti propri della storia del marchio Fiat: funzionalità, semplicità e personalità. Globale nella progettazione, alla quale hanno lavorato professionisti nell'ambito del design, engineering, prodotto e marketing provenienti da Italia, Turchia, Corea, Spagna, Russia e Austria, e globale per indole: lo scorso anno infatti una vettura di serie ha compiuto il "giro del mondo" in 133 giorni. 41.000 chilometri in 400 ore di guida, senza interventi tecnici straordinari, toccando 22 nazioni e 122 città e suscitando sempre grande curiosità e unanimi apprezzamenti.

Banner
Banner
Banner
Banner
Stupisce ironia su zero morti
STUPISCE IRONIA SU ZERO MORTI “Sono sinceramente stupito che si c...
Banner
Banner

SPECIALI AZIENDE

Velvet Touch Screen by Barazza
VELVET TOUCH SCREEN BY BARAZZA  Velvet Touch Screen di Barazza è&...