MOTORI AUTO

RINNOVAMENTO RENAULT A SESTO SAN GIOVANNI 

È stata celebrata ufficialmente, con un grande evento svoltosi nei giorni scorsi, l'importante opera di rinnovamento ed ampliamento della sede della concessionaria Renault Renord in via Milanese, a Sesto San Giovanni.
L’inaugurazione ha riguardato gli uffici commerciali e direzionali, gli ampi showroom Renault e Dacia e la nuova struttura dedicata all’assistenza post-vendita, uno spazio all'avanguardia di oltre 5.000 mq di superficie. L’officina aprirà al pubblico il 5 novembre e sostituirà l’attuale, sita in Via Carducci.

Per festeggiare questa “rivoluzione”, è stato organizzato un evento dal titolo Renord R-Evolution, presentato dalla nota conduttrice televisiva Federica Fontana, che ha visto la partecipazione di oltre 200 persone. Spettacoli di luci, performance di artisti circensi e la musica live di un violino elettrico hanno animato la serata intrattenendo gli ospiti.

“Dal 1970 ad oggi siamo sempre cresciuti, sia in termini di volumi che di struttura, e come dimostra questo nuovo traguardo, non ci siamo ancora fermati» ha dichiarato Renato Bolciaghi, titolare della concessionaria. Il figlio Roberto, a capo dell’azienda insieme alla sorella Patrizia, ha aggiunto: «Nell’era di internet siamo convinti che l’ultimo passo da parte del cliente sia quello di verificare di persona le scelte effettuate sul web. Per questo abbiamo preso la decisione di massimizzare le nostre aree espositive”.

Presenti all'evento per il Gruppo Renault anche Luciano Iengo, Direttore Vendite Renault Italia, che nel suo intervento ha sottolineato “la grande passione e la lucida visione imprenditoriale della famiglia Bolciaghi, sempre capace di far fronte al cambiamento». Tra gli ospiti anche Pascal Pozzoli, Direttore Generale di Rci Banque che ha affermato: «è stato per noi un vero piacere lavorare in questi anni fianco a fianco con Renord e superare insieme anche i periodi più difficili, come la crisi economica di qualche anno fa”.

Nel nuovo sito Renault Store, fedele ai criteri del progetto C@re, avviato dal Costruttore nel 2014, il Cliente è al centro di un’esperienza innovativa, grazie all’ambiente polivalente ricco di spazi espositivi intuitivi ed interattivi. Tutta l’area esterna allo showroom è stata riorganizzata attraverso spazi intuitivi e dinamici, aree dedicate ai test drive, ai veicoli aziendali, e ad una selezione di veicoli d’occasione per i marchi Renault e Dacia.

La concessionaria Renault Renord opera nel mercato dell’automobile da oltre 40 anni: con sette sedi, tra servizio di vendita ed assistenza, presenti sul territorio di Milano, Sesto San Giovanni e Monza, è uno dei dealer di riferimento in Lombardia per il Costruttore francese.

Banner
Banner
Banner
Banner
Stupisce ironia su zero morti
STUPISCE IRONIA SU ZERO MORTI “Sono sinceramente stupito che si c...
Banner
Banner

SPECIALI AZIENDE

Mai più viti gelate
MAI PIU' VITI GELATE Le gelate tardive mettono a dura prova l’agr...