MOTORI AUTO

10 ANNI IMPORTANTI PER MEDECAR 

Sabato 29 settembre 2018, Renault Medecar ha celebrato con un grande evento 10 anni di importanti risultati commerciali. Presenti, per l’occasione, Luciano Iengo, Direttore Vendite di Renault Italia e Biagio Russo, Direttore Marketing.
La serata, che ha visto la partecipazione di oltre 200 persone, e che è stata arricchita dall’entusiasmante performance live di Emanuela Aureli, si è svolta nel nuovo sito Renault Store della concessionaria Medecar, che poco meno di un anno fa si è spostata da Potenza alla zona industriale di Tito Scalo.

La concessionaria Medecar Srl, punto di riferimento nel territorio lucano, nasce nel 1995 con il marchio Nissan, sotto l’esperta guida di Giuseppe Fierro, padre degli attuali titolari Giancarlo e Daniela, nella storica sede di Via dell’edilizia, a Potenza. Successivamente, nel 2008, vengono acquisiti i marchi Renault e Dacia.
Un anno fa, i titolari decidono lo spostamento della struttura a Tito Scalo, a soli venti minuti dal centro della città di Potenza, con l’obiettivo di accorpare tutti i servizi in un’unica, ampia struttura, totalmente nuova e rispondente ai criteri di identità visuale, interna ed esterna, propri del progetto C@re (Customer Approved Renault Experience), anche per conferire maggiore visibilità alla Concessionaria, come testimonia la sua posizione sulla Basentana, principale arteria stradale della Basilicata.

Banner
Banner
Banner
Banner
Stupisce ironia su zero morti
STUPISCE IRONIA SU ZERO MORTI “Sono sinceramente stupito che si c...
Banner
Banner

SPECIALI AZIENDE

Velvet Touch Screen by Barazza
VELVET TOUCH SCREEN BY BARAZZA  Velvet Touch Screen di Barazza è&...