SPORT ALTRO

JORGE PRADO TRIONFA AD IMOLA 

L'Europa si conferma terra foriera di soddisfazioni per Jorge Prado: si aggiudica a Imola il Gran Premio d'Italia, a coronamento di una stagione che l'ha visto trionfare nel campionato mondiale MX2.
Il talento spagnolo è una promessa mantenuta, nato per essere un professionista. Ha già infranto ogni record di precocità, anno dopo anno, nell'ambito del motocross e oggi, a soli 17 anni, ha conquistato il Campionato del mondo di MX2.

Questo successo è un punto di partenza: sarà accompagnato nel suo lungo e tortuoso cammino verso altri traguardi da Fiat Professional, Personal Sponsor del pilota con Fullback Cross, il pick up della gamma Fiat Professional e Ducato 4x4, il mezzo "all terrain" a trazione integrale, che amplia le possibilità di utilizzo del Ducato, sia per il lavoro sia per il tempo libero.

Dalla sua, Jorge Prado ha la giovanissima età e valori precoci e autentici quali passione, determinazione e dinamismo. La condivisione di questi ideali ha portato alla partnership con Fiat Professional, che consolida così la sua presenza nel mondiale di MXGP: il brand è infatti Official Sponsor della manifestazione ed è accanto al 9 volte campione del mondo Tony Cairoli.

Nel 70esimo anniversario della prima gara internazionale in Italia, disputatasi a Imola all'interno del Parco delle Acque Minerali, Jorge Prado ha regalato emozioni ai tanti sostenitori sulla pista costruita tra il Paddock e la mitica Collina della Rivazza.
Un tracciato impegnativo, ma la capacità di disimpegnarsi su ogni terreno è una ulteriore caratteristica che accomuna Jorge Prado a Fullback Cross e Ducato 4x4, vetture robuste, affidabili e in grado di fornire le migliori prestazioni in qualsiasi condizione, anche su terreni impervi e a pieno carico.
Il giovane pilota spagnolo ha così commentato il suo successo: "Tutto questo è incredibile. Dopo tanto lavoro e sacrificio sono riuscito a realizzare un sogno e ringrazio tutti coloro che si sono fidati di me e mi hanno aiutato e accompagnato su questa strada".

Banner
Banner
Banner
Banner
Stupisce ironia su zero morti
STUPISCE IRONIA SU ZERO MORTI “Sono sinceramente stupito che si c...
Banner
Banner

SPECIALI AZIENDE

Tracce, una nuova alternativa ecologica
TRACCE, UNA NUOVA ALTERNATIVA ECOLOGICA  Tracce rappresenta u...