TEMPO LIBERO GUSTO

MERANO WINE FESTIVAL 2018 

Gourmet’s International Srl, la società che gestisce il marchio di eccellenza The WineHunter, organizza il Merano Wine Festival (27^ edizione 9-13 novembre 2018).
A capo di una squadra di professionisti del settore c’è il cacciatore di vini “The WineHunter” Helmuth Köcher, patron del Merano WineFestival dal 1992, la prima vetrina in Europa che ha creato un percorso sensoriale con un unico calice, puntando su una selezione accurata dei prodotti.

Helmuth Köcher ha da sempre ben chiaro che l’obiettivo di questa sua costante e instancabile ricerca è la scoperta dell’eccellenza, di quella qualità in più che distingue le cose e le rende uniche nel tempo. Infatti, il suo motto “Excellence is an attitude” è presente in ogni suo progetto.
Da qui i WineHunter Events, gli appuntamenti in tutto il mondo che rappresentano per buyers, media e appassionati un punto di riferimento per degustare selezioni di prodotti premiati per la loro qualità superiore.

The WineHunter Award, il premio d’eccellenza conferito dalle commissioni d’assaggio The WineHunter; garanzia di prodotti che si distinguono per territorialità e qualità superiore.
Un sistema di valutazione utilizzato in fase di degustazione che si esprime in centesimi. Tre le fasce di punteggio premiate con il marchio di eccellenza:
- The WineHunter Award Rosso: da 88 a 89,99 punti su 100
- The WineHunter Award Gold: da 90 a 94,99 punti su 100
- The WineHunter Award Platinum: da 95 punti su 100 e oltre.
Solo le migliori aziende enogastronomiche selezionate da The WineHunter possono partecipare al Merano WineFestival. Le aziende in possesso di almeno un prodotto premiato con The WineHunter Award hanno la possibilità di partecipare agli eventi WineHunter.

Banner
Banner
Banner
Banner
Gestione A22... non ci sentono da quest'orecchio
GESTIONE A22... NON CI SENTONO DA QUEST'ORECCHIO “Abbiamo sblocca...
Banner
Banner

SPECIALI AZIENDE

Velvet Touch Screen by Barazza
VELVET TOUCH SCREEN BY BARAZZA  Velvet Touch Screen di Barazza è&...