MOTORI AUTO

NUOVO RENAULT CAPTUR SPORT EDITION 

Nuovo Renault Captur, B Crossover più venduto in Italia dal 2015, si evolve per accogliere le nuove versioni Sport Edition e Sport Edition2.
I nuovi livelli di allestimento costituiranno il cuore di gamma del piccolo crossover della Losanga, arricchendone il design con un look sportivo e contenuti tecnologici, che lo collocano ai vertici del segmento.

Renault presenta il rinnovamento e la semplificazione della gamma, una tra le più giovani sul mercato, separandola in 3 famiglie distinte: Duel per le berline a partire da Clio, Sport Edition per i Crossover ed Executive per le vetture alto di gamma.

L’urban crossover di Casa Renault, nelle nuove vesti delle versioni Sport Edition, si fa notare per il suo carattere sportivo, dinamico ed attraente allo stesso tempo, distinguendosi per le sue linee fluide ed equilibrate. La tecnologia è ai vertici del segmento e rende Nuovo Captur una vettura connessa che sa destreggiarsi con semplicità anche nel caos cittadino.

Con l’introduzione di Sport Edition e Sport Edition2, la gamma viene anche semplificata e i pilastri Easy Life e French Design rafforzati, in coerenza con la strategia di semplificazione della gamma, presentata ad inizio anno.

Insieme all’evoluzione delle versioni, avviene anche il passaggio alle motorizzazioni Euro 6c, senza alcun impatto in termini di cavalli e sempre allo stesso prezzo.

Banner
Banner
Banner
Banner
Incontro tra Danilo Toninelli e Raffaele Cantone
INCONTRO TRA DANILO TONINELLI E RAFFAELE CANTONE Queste le dichiara...
Banner
Banner

SPECIALI AZIENDE

Velux: più luce alla vita
VELUX: PIU' LUCE ALLA VITA Velux è una multinazionale la cui ambiz...