MOTORI AUTO

DEBUTTO DELLA FERRARI PORTOFINO 

La nuova Ferrari Portofino ha fatto il suo debutto nel Benelux nel Salone dell’automobile di Bruxelles dove i visitatori dell’esclusivo evento belga hanno potuto ammirare anche i più recenti modelli della gamma Ferrari.

La Ferrari Portofino è la nuova GT con motore V8 creata per essere leader del suo segmento, grazie alla combinazione di prestazioni pure e versatilità, alla quale si uniscono un divertimento di guida e un comfort a bordo unici sul mercato.

Con i suoi 600 cv e accelerazioni da 0 a 200 km/h in soli 10,8 secondi, la Ferrari Portofino è, infatti, la più potente convertibile a offrire contemporaneamente un tetto rigido retrattile, un baule capiente e una grande abitabilità, arricchita da due posti posteriori utilizzabili per brevi percorrenze.

Allo stand Ferrari la Portofino, con una splendida carrozzeria Bianco Italia, è stata accompagnata da una 812 Superfast in Rosso 70 Anni, una GTC4Lusso T in Grigio Silverstone, una 488 Spider in Rosso Corsa e una 488 GTB in Grigio Titanio.



www.ferrari.com
--- Il materiale pubblicato è coperto da copyright Ferrari e non può essere utilizzato/riutilizzato per fini commerciali ---

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner

SPECIALI AZIENDE

Tracce, una nuova alternativa ecologica
TRACCE, UNA NUOVA ALTERNATIVA ECOLOGICA  Tracce rappresenta u...