SOCIETA' TECNOLOGIA

RASOI EDIZIONE STAR WARS PER NATALE 2017 

Royal Philips
(NYSE: PHG, AEX: PHIA) annuncia, come parte di una collaborazione globale, il lancio di cinque nuovi rasoi in edizione speciale Star Wars, in vista dell’uscita del film Star Wars: Gli ultimi Jedi.
La nuova gamma di rasoi coniuga una tecnologia di taglio superiore con un design inedito ispirato ai personaggi della saga di Star Wars.

“La gamma unisce l’innovazione tecnologica di Philips alla fantasia di Star Wars” -  ha affermato Francesca Scarano, Direttore Marketing Personal Health - “I prodotti, infatti, incorporano le elevate funzionalità di rasatura dei rasoi Philips e allo stesso tempo sono realizzati per essere a tema con l’iconica saga cinematografica Star Wars. Alcuni modelli, ad esempio, sono dotati della nostra avanzata tecnologia V-Track Pro, progettata per rifinire anche la barba più lunga con una rasatura più vicina alle pelle e un comfort superiore”.

A rappresentare la luce, Philips Shaver serie SW7700, il miglior rasoio Philips per pelli sensibili che scorre in modo confortevole sulla pelle, anche con una barba di tre giorni. I simboli della Resistenza sono visibili sull’impugnatura di colore argento e turchese, con incisioni che richiamano perfettamente la velocità della luce. Inoltre, il logo Jedi si illumina durante l’utilizzo.

Molti verranno sicuramente attratti dal lato oscuro e quindi dal rasoio alto di gamma Philips Shaver series SW9700, in grado di offrire una vicinanza alla pelle e un comfort eccezionali, grazie alla tecnologia V-Track Pro. Il lato oscuro è rappresentato da una leggera sfumatura che va dal rosso al nero, dal caratteristico motivo esagonale e dal pulsante di accensione con il logo del Primo Ordine.

Utilizzando il sistema Reflex Action, il rasoio X-wing fighter Philips Shaver series SW6700 consente una rasatura rapida e precisa. Scorre sulla pelle adattandosi automaticamente ad ogni curva del viso e del collo. Il sensazionale design riprende la complessa struttura del caccia X-wing di Poe Dameron, con finiture metalliche e “graffiate” e con righe di colore rosso. Inoltre, il simbolo X-wing rosso  lampeggia durante l’uso.

Dotato di lame di precisione auto-affilanti CloseCut per una rasatura accurata e confortevole, il rasoio Philips Shaver series SW3700 imita i movimenti del personaggio R2- D2 con una luce acceso/spento che lampeggia quando il rasoio è in uso.

Infine, il rasoio Philips Shaver series SW5700 offre una rasatura accurata, precisa e veloce e rappresenta l’amatissimo droide BB-8. L’edizione speciale del rasoio possiede i suoi iconici colori bianco e arancio. È dotato del sistema Philips MultiPrecision Blade in grado di sollevare e tagliare ogni pelo, per un incredibile rasatura più vicina alla pelle.

I rasoi Philips hanno un prezzo al pubblico suggerito di:
- Philips Shaver serie SW7700 euro 259,99
- Philips Shaver series SW9700 euro 349,99
- Philips Shaver series SW6700 euro 179,99
- Philips Shaver series SW3700 euro 89,99
- Philips Shaver series SW5700 euro 119,99.

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna

Banner
Banner
Banner
Banner
Nuove risorse per il trasporto pubblico
NUOVE RISORSE PER IL TRASPORTO PUBBLICO Il Ministro delle Infras...
Banner
Banner

SPECIALI AZIENDE

Tracce, una nuova alternativa ecologica
TRACCE, UNA NUOVA ALTERNATIVA ECOLOGICA  Tracce rappresenta u...