STYLE MODA

VIGANO' AUTUNNO-INVERNO 2017-2018 

Una ricerca continua nel mondo del pantalone, per disegnare lo stile del gentlaman contemporaneo. Dal 1950 Viganò unisce il rigore della tradizione sartoriale e nuove forme di eclettismo espresso nella scelta di tessuti nuovi e nuance classiche, accostate in modo inusuale.

I classici grigio e blu navy sono proposti insieme a gessati grigi, cammello e sottili millerighe dai colori ton sur ton. Tocchi di stile che rinnovano il guardaroba di un uomo elegante e disposto ad osare con garbo.

I pantaloni hanno un taglio definito, ma sempre nel segno del comfort: forme studiate per donare un’allure elegante, interpretata in tessuti solidi ma leggeri come la sallia, la flanella, i misti in lana e cotone.

I modelli classici si arricchiscono con tocchi innovativi. È il caso della linea RELAX con pence, coulisse in vita, e una tasca a misura di smartphone e la versione CARGO all’insegna del casual chic. La LINEA 1959 è nata per disegnare la figura. Un intento interpretato in più versioni: da quella con la tasca alla francese, senza pinces, ai modelli con taschino per orologio e dettagli a contrasto.

Il mix di creatività e solida expertis che caratterizza il brand si evidenzia in questa collezione nella scelta dei velluti opachi dalle sfumature azzurro ghiaccio oppure verde e al bruciato, Toni che ricordano i colori della Terra per un perfetto dandy di città con il cuore nella natura.

Banner
Banner
Banner
Bottega Prosecco Bar apre ad Abu Dhabi
BOTTEGA PROSECCO BAR APRE AD ABU DHABI Un altro Bottega Prosecco Ba...
Banner
Governo preoccupante
GOVERNO PREOCCUPANTE Lucio Malan, vicecapogruppo vicario dei senato...
Banner
Banner

SPECIALI AZIENDE

Tracce, una nuova alternativa ecologica
TRACCE, UNA NUOVA ALTERNATIVA ECOLOGICA  Tracce rappresenta u...