STYLE MODA

VIAGGIARE ORA E' PIU' SEMPLICE 

L'estate sta arrivando e con essa torna anche la voglia di viaggiare. Per essere pronti ad affrontare qualsiasi tipo di avventura, Triumph Motorcycles ha studiato una serie di borsoni, zaini e valigie adatte alle esigenze di tutti coloro che non vogliono rinunciare alla propria passione, nemmeno in vacanza.
Il bagaglio, infatti, è l'elemento fondamentale di ogni viaggio: dimensioni, materiali e peso devono adattarsi perfettamente alla tipologia scelta - che sia "on the road", al mare o in montagna - per essere un aiuto anziché un intralcio.

Se la vostra meta è un luogo lontano, la scelta non può che ricadere sul borsone in stoffa della nuova collezione Custom: color sabbia, con stampe nere vintage a contrasto e una pratica tracolla che permetterà di muoversi agevolmente.

Se, invece, il vostro desiderio è di essere più comodi possibile senza mai sentire il peso del bagaglio, l'ideale è la valigia grigia con dettagli verde lime in tela cerata waterproof con ruote.

Lo zaino Terrain da 35L e lo zaino Performance R30, infine, sono adatti a viaggi in cui tutto l'occorrente deve poter stare sulle spalle. Realizzato in Nylon Oxford leggero e waterproof il primo, e in cordura Dupont 100 denari con rivestimento interno termosaldato il secondo, questi zaini sono perfetti anche in sella alla moto.

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Destinazioni di tendenza per gli italiani
DESTINAZIONI DI TENDENZA PER GLI ITALIANI Viaggiare è uno dei ve...
Banner

SPECIALI AZIENDE

Tracce, una nuova alternativa ecologica
TRACCE, UNA NUOVA ALTERNATIVA ECOLOGICA  Tracce rappresenta u...