STYLE MODA

ELEGANZA MASCHILE, SGUARDO AD ORIENTE 

Lo stile nuovo di un uomo passa attraverso la ricerca e le evoluzioni dei capi tradizionali del suo guardaroba. I trend dell’ultimo decennio hanno spostato l’attenzione dei consumatori su matrici streetwear che hanno spesso portato a rivoluzioni scomposte più che a nuovi e credibili percorsi stilistici.

Hamaki-Ho si propone, sin dalla sua nascita, di innovare lo stile maschile e guidare la propria ricerca, come nella nuova collezione primavera-estate 2018, restando all’interno dei parametri neoclassici dell’eleganza maschile. Muovendosi all’interno dell’originale connubio tra Oriente e Occidente, guardando al Giappone da sempre terra di nuovi impulsi creativi, raffinando temi forti come il militare o lavorando i temi tradizionali come la sera in chiave contemporary.
Grazie a questo punto di vista Hamaki-Ho ripensa uno dei temi ricorrenti del guardaroba maschile, la polo, un capo che ha una sua continuità d’utilizzo ma che è stata spesso banalizzata o interpretata in chiave ultra conservatrice.

La polo di Hamaki-Ho è contestualizzata in una proposta di maglieria prodotta in materiali pregiati, in mischie cotone/seta e lino/seta, o all’interno del military pack con filati in cotone e patch army.
Una polo nuova, con colli totalmente inediti, profilati nei tagli alla coreana o classiche ma con patch tono su tono e tasche applicate. Polo non polo con colletti che scompaiono e chiusi da spaghi.

I colori dell’estate. Inclusi i nuovi camo. Gli Highlights della Collezione total look scorrono tra le righe di un racconto che ci parla di Giappone con le camicie kimono e pantaloni ampi a vita alta.
Di estetica militare nelle giacche e nei capospalla, nell’uso dei patch e delle lavorazioni used. Hamaki–Ho ci narra le vicende di un dandy contemporaneo che la sera predilige smoking con revers a scialle in raso, che d’estate usa abiti in lino con dettagli luce nei revers e nei bottoni.

Banner
Banner
Banner
Tante idee green da degustare durante il Natale
TANTE IDEE GREEN DA DEGUSTARE DURANTE IL NATALE I vini biologici e ...
Banner
Gestione A22... non ci sentono da quest'orecchio
GESTIONE A22... NON CI SENTONO DA QUEST'ORECCHIO “Abbiamo sblocca...
Banner
Banner

SPECIALI AZIENDE

Velvet Touch Screen by Barazza
VELVET TOUCH SCREEN BY BARAZZA  Velvet Touch Screen di Barazza è&...