STYLE MODA

I REGALI PER I PAPA' APPASSIONATI DI MOTORI 

Il papà è un punto di riferimento insostituibile e, anche se si dovrebbe sempre festeggiare, c’è un giorno dell’anno - il 19 marzo - dedicato completamente a lui, per poterlo ringraziare di tutto quello che ci ha insegnato e di tutte le passioni che ci ha trasmesso. Insieme ai dolci tipici di questa festa, quindi, non può mancare il regalo perfetto. Che si parli di tecnologia, sport o abbigliamento, questa è l’occasione giusta per sorprenderlo.

E se la passione che vi accomuna sono le motociclette, il regalo ideale è targato Triumph Motorcycles.

Per un viaggio in moto padre-figlio, la collezione Triumph Motorcycles propone zaini e borse leggere, ma estremamente robuste.

Potete scegliere tra lo zaino Performance da 25 litri (Euro 156) in Nylon ripstop 420 denari e catena continua extralarge YKK o lo zaino Terrain da 35 litri (Euro 82) litri in Nylon Oxford 210 denari con entrambi i versi in poliuretano termico.

Se invece i vostri orizzonti sono più ampi e non potete contenere tutta la vostra passione in uno zaino, il marchio della casa di Hinckley propone il nuovo borsone in stoffa pesante (Euro 104) verde militare con tracolla.

Per un papà che non rinuncia mai a mostrare la propria passione, in moto come nel tempo libero, sono perfette la felpa in cotone Kentville (Euro 77), i guanti Restore Tan (Euro 75) e le t-shirt Smith (Euro 38), Creston (Euro 38) e Trenton (Euro 38).


Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna

Banner
Banner
Banner
Banner
La ciclabilità diventa prioritaria
LA CICLABILITA' DIVENTA PRIORITARIA “Si celebra soprattutto un ...
Banner

SPECIALI AZIENDE

Velux: più luce alla vita
VELUX: PIU' LUCE ALLA VITA Velux è una multinazionale la cui ambiz...