SOCIETA' LAVORO

MAGIRUS 2016 PER I VIGILI DEL FUOCO ITALIANI 

La sera di venerdì 27 gennaio 2017, il Corpo nazionale italiano dei Vigili del Fuoco si è aggiudicato l’ambito Conrad Dietrich Magirus Award insieme al titolo di “Squadra internazionale dei Vigili del Fuoco del 2016” per gli interventi di soccorso prestati durante la serie di terremoti in Centro Italia nell’estate del 2016.

Il premio è stato assegnato da Magirus, il marchio globale per la produzione di mezzi antincendio di CNH Industrial (NYSE: CNHI /MI: CNHI), di fronte a un pubblico di oltre 700 Vigili del Fuoco e invitati al Centro Congressi di Ulm, in Germania.

I premi sono attribuiti da una giuria specializzata e dal pubblico che vota online per interventi particolarmente significativi nell’ambito delle operazioni di soccorso e antincendio.

Anche il dipartimento dei Vigili del Fuoco di San Paolo, in Brasile, si è classificato tra i tre team migliori, così come il dipartimento dei Vigili del Fuoco di Altenmarkt, in Austria (vicino a San Gallo), paese che conta solo 840 abitanti.
Il premio “Squadra nazionale dei Vigili del Fuoco 2016” è andato al Corpo volontario dei Vigili del Fuoco di Lehrte in Bassa Sassonia (Germania) per un impegnativo intervento sull’autostrada A2. Il Corpo volontario dei Vigili del Fuoco di Erkrath in Renania Settentrionale-Vestfalia (Germania) è stato insignito del “Premio speciale per l’impegno sociale”.

“I Vigili del Fuoco danno un contributo enorme alla nostra società” - ha affermato nel suo discorso di benvenuto Marc Diening, CEO di Magirus - “I vincitori del Conrad Dietrich Magirus Award 2016 rappresentano le centinaia di migliaia di uomini e donne che in tutto il mondo mettono a rischio la loro vita ogni giorno”.
Banner
Banner
Banner
Insieme per la speranza
INSIEME PER LA SPERANZA Fino alla fine di novembre 2018 abbiamo la ...
Banner
Gestione A22... non ci sentono da quest'orecchio
GESTIONE A22... NON CI SENTONO DA QUEST'ORECCHIO “Abbiamo sblocca...
Banner
Banner

SPECIALI AZIENDE

Tracce, una nuova alternativa ecologica
TRACCE, UNA NUOVA ALTERNATIVA ECOLOGICA  Tracce rappresenta u...