STYLE MODA

PER IL MOTOCICLISTA MODERNO 

Personalizzare. Questo è il mantra del motociclista moderno, che non vede più la moto solo come un semplice mezzo di trasporto, ma come una compagna di viaggio, di cui bisogna prendersi cura e che deve rispecchiare la propria personalità.

Per la collezione primavera-estate 2016 Triumph ha deciso, quindi, di creare due linee ispirate al mondo delle customizzazioni e a quello delle officine, i luoghi in cui nascono effettivamente i progetti più particolari.

La linea Restore prende spunto dal quotidiano e dal comfort di quei capi che si indossano per lavorare sulla propria moto.
T-shirt, felpe e camicie che richiamano le atmosfere dei vecchi garage impolverati sono declinate - sia in versione maschile che femminile - nei toni caldi del rosso, marrone e kaki.
Capo di punta della linea è la giacca Restore, realizzata in Bristex e adatta a qualsiasi motociclista grazie al comfort, alla funzionalità e alla sicurezza garantite da protezioni amovibili Knox® certificate CE per spalle e gomiti, dalla membrana TRiTex waterproof antivento e da vita e polsi regolabili.
Per chi non rinuncia alla propria passione anche quando non è in sella alla moto, must have è la giacca Martyn: in cotone leggero senza protezioni e cintura in vita, un capo casual perfetto per il tempo libero.

I toni del blu e del grigio che richiamano il metallo e le cromature delle moto personalizzate caratterizzano, invece, la linea Customisation.
La giacca Custom in morbida pelle Matt con protezioni amovibili D3O® certificate CE per spalle e gomiti - oltre alla tasca per il paraschiena Knox® - è perfetta sia in sella alla propria moto che nel tempo libero.
Completano la linea la giacca Andrew in leggero cotone lavato oltre a felpe e t-shirt, sviluppate in versione maschile e femminile, che celebrano l’attitudine e lo spirito del vero motociclista.

Le linee Customisation e Restore sono disponibili in tutte le concessionarie Triumph.

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
A piedi alla scoperta del Ciocco
A PIEDI ALLA SCOPERTA DEL CIOCCO  Prende il nome dal fiume Serchio ...
Banner

SPECIALI AZIENDE

Un gruppo felice
UN GRUPPO FELICE Come tutti sappiamo, i Pooh hanno deciso...