STYLE MODA

FESTINA CHRONO BIKE COLLECTION 2016 

Dopo 25 anni come Official Time Keeper dei principali Tour ciclistici internazionali, oggi il marchio conferma questo storico legame attraverso un’evoluzione della collezione Chrono Bike, linea di cronografi sportivi ispirata al mondo delle due ruote.

Gli orologi della collezione presentano una cassa di 44 millimetri di diametro e prediligono l’acciaio, materiale declinato nella tonalità pura del metallo in quattro modelli (F16968 e F16970) a cui altri quattro (F16969 e F16971) aggiungono un rivestimento IP nero che ne esalta il carattere sportivo. Note di colore accendono gli indici, i contatori e le lancette. Tutti i modelli sono disponibili sia con bracciale d’acciaio sia con cinturino di gomma. Denominatore comune della collezione, il vetro minerale e l’impermeabilità fino a 100 metri.

Un design iconico ispirato al mondo delle biciclette traccia le scelte estetiche della collezione che si rinnova, stagione dopo stagione, rimanendo coerente con la propria essenza. Dettagli ispirati ai pignoni si possono apprezzare sui contatori, mentre la lunetta suggerisce nella texture il caratteristico casco da gara. I pulsanti a ore 2 e a ore 4 ricordano la forma della scarpa tecnica infilata nel pedale della bici, mentre l’unione del bracciale con la cassa rimanda alla classica forma del manubrio da gara.

La collezione 2016 esibisce una nuova Chrono Bike Special Edition, la linea più esclusiva della collezione declinata in due modelli, uno nei toni dell’oro rosa e del nero (F16972/1), l’altro del blu e del nero (F16973/1) che esprime il tratto dinamico e sportivo del cronografo.
Entrambi i modelli montano un vetro zaffiro con tre stati antiriflesso. Custodito in un cofanetto speciale che ne esalta l’esclusività, i cronografi Chrono Bike Special Edition si completano con un cinturino aggiuntivo e intercambiabile.

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna

Banner
Banner
Banner
La ciclabilità diventa prioritaria
LA CICLABILITA' DIVENTA PRIORITARIA “Si celebra soprattutto un ...
Banner

SPECIALI AZIENDE

Un gruppo felice
UN GRUPPO FELICE Come tutti sappiamo, i Pooh hanno deciso...