SPECIALI

VELVET TOUCH SCREEN BY BARAZZA 

Velvet Touch Screen di Barazza è il primo forno con tecnologia Touch Screen e software aggiornabile tramite dispositivo USB. Coniuga l’eccellenza tecnologica con l’elegante purezza di un design di gusto minimal, perfettamente intonato con qualsiasi moderna scelta di arredo. Le finiture disponibili sono: specchio, nero e bianco.
Il forno Velvet è  stato uno dei prodotti di punta del settore all'ultimo Salone Internazionale del Mobile nel corso dell’esclusivo evento
"Innovation/Imagination 2010"

Barazza_01
Questo innovativo modello garantisce alte prestazioni tecnologiche grazie al display Touch Screen, a 16 milioni di colori, e a un sistema interattivo che permette di impostare funzioni e istruzioni scegliendo contemporaneamente la lingua preferita semplicemente agendo sulle apposite icone. Un sistema di sicurezza blocca le funzioni del display, evitando che qualcuno accidentalmente attivi o modifichi le impostazioni; è particolarmente utile quando in casa ci sono dei bambini. La porta USB permette facilmente di aggiornare il software, di importare ed esportare ricette e di caricare immagini per personalizzare il display Touch Screen.
Barazza_02

Oltre alle 10 funzioni manuali sono disponibili 16 programmi di cottura preimpostati: si sceglie la ricetta e viene automaticamente attivata la relativa modalità di cottura. Le cotture manuali sono invece memorizzabili, a formare un repertorio di modalità personalizzate che arriva fino a 36 ricette.

Barazza_03
La porta si apre automaticamente a libro, agendo sul comando dedicato del display Touch Screen. Il controllo della cottura e l’estrazione delle pietanze risultano così più agevoli, specie se il forno è inserito a colonna. La porta è dotata di un dispositivo di bloccaggio di sicurezza, che si attiva quando l’ampiezza dell’angolo di apertura raggiunge 110 gradi, in modo da non urtare i mobili e danneggiarli.
In alternativa i forni Velvet sono disponibili anche con tradizionale apertura frontale con maniglia, in acciaio inox, dal design ergonomico.
Barazza_04

La cavità Velvet, smaltata easy clean o in alcuni modelli in acciaio inox 18/10, è costituita da un corpo unico indeformabile privo di saldature a vista, con 65 litri di capacità e sei livelli di cottura. L'interno della porta forno è formato da un'unica superficie liscia in cristallo temperato che facilita le operazioni di pulizia. In dotazione a tutti i forni Velvet c'è il grill basculante, reclinabile, che agevola al massimo le operazioni di pulitura della superficie superiore della cavità e la termosonda che permette di rilevare la temperatura interna della pietanza in cottura, senza aprire la porta forno. Inoltre la manipolazione e l’estrazione delle pietanze e degli strumenti di cottura sono facilitate da un sistema di guide estraibili rese sicure da un dispositivo di bloccaggio a fine corsa. 
Tra i diversi accessori troviamo la
piastra pizza, in materiale refrattario, ideale per pizza, focacce e pietanze surgelate.

Banner
Banner
Banner
Banner
Stupisce ironia su zero morti
STUPISCE IRONIA SU ZERO MORTI “Sono sinceramente stupito che si c...
Banner
Banner

SPECIALI AZIENDE

Mai più viti gelate
MAI PIU' VITI GELATE Le gelate tardive mettono a dura prova l’agr...