STYLE BELLEZZA

L'IMPERATORE DI RENATO BALESTRA 

Roma, uno spirito millenario la cui nascita è sospesa fra storia e mitologia, il luogo e lo spazio in cui l’umanità affonda le sue radici. Dalla rive del Tevere si diffonde la civiltà, da lì tutto ha inizio, con Caesar.
Condottiero più valoroso, la sua forza e cultura, hanno ispirato la nuova esclusiva fragranza maschile, profonda e coinvolgente Renato Balestra Caesar.

Omaggio alla forza indomita e al coraggio dell’uomo, il nuovo Eau de Parfum Pour Homme Renato Balestra forgia in esso il Caesar dei nostri giorni, l’eroe moderno dinamico e poliedrico che raccoglie con carattere e coraggio le sfide del mondo attuale e, come i guerrieri del passato, difende la sua essenza e i valori in cui crede.

Una fragranza per un uomo nato libero, appassionato e carismatico, che vive la vita come promessa di fedeltà al suo vero io e ai suoi ideali più profondi.
Il nuovo Eau de Parfum pour homme Renato Balestra Caesar narra della Città eterna, della sua storia, dei  suoi colori e profumi che dipingono, come in un affresco, le forme olfattive della virilità romana, forte, intensa e decisa.

Un mix inebriante ripreso in chiave moderna dalla fragranza Renato Balestra Caesar, in grado di creare un mosaico di sensazioni: l’esordio del fresco Bergamotto calabrese viene reso dinamico dalle note toniche di Mirto e Melograno che si intrecciano alle sensazioni aromatiche di Salvia e Calamo.
Il cuore verde-erbaceo, con sentori  di Lentisco e Cipresso, è reso speziato dai tocchi pungenti di Pepe Nero e Peperoncino. Chiudono il finale la virile sensualità del Patchouli e Legno di Cedro, intensificati da un velo di Musk che prolunga il carattere  e la scia della fragranza.

Il pack, risoluto ed essenziale, rafforza la composizione: la forma maschile del vetro sottolinea la virilità ed il temperamento dell’uomo Renato Balestra, Caesar.
Una moneta metallica suggella l’anima della fragranza, nella quale si percepiscono il fasto e la grandezza dell’Impero Romano e del suo Imperator.
Il disegno sull’astuccio richiama la texture del tessuto pregiato che, come un mantello della Vittoria, abbraccia il vincitore.
Il nuovo Eau de Parfum Pour Homme Renato Balestra Caesar rivela come modernità e classicità possano convivere e rivivere insieme.

Eau de Parfum 100 ml - 38,50 euro.
After Shave 100 ml - 26,50 euro.
Shower Gel 400 ml - 12,50 euro.
Banner
Banner
Banner
Un prosecco bar a Fiumicino
UN PROSECCO BAR A FIUMICINO A Roma, all'aeroporto di Fiumicino, chi...
Banner
Governo preoccupante
GOVERNO PREOCCUPANTE Lucio Malan, vicecapogruppo vicario dei senato...
Banner
Banner

SPECIALI AZIENDE

Massafra: dal rupestre all'industria
MASSAFRA: DAL RUPESTRE ALL'INDUSTRIA Cenni storici La storia d...