STYLE BELLEZZA

IL PROFUMO DELLA NUOVA GENERAZIONE 

Una seducente fragranza maschile racchiusa in un flacone dal   design unico: è il nuovo Mercedes-Benz Club, il profumo della nuova generazione.
Il designer Pascal Rivière ha disegnato per Mercedes un flacone nuovo, di grande impatto, ma con l’eleganza che da sempre contraddistingue il marchio tedesco.

“Un flacone che rompe le regole della profumeria classica con una forma originale, agile, dinamica, per un target metropolitano, giovane e moderno”. Con queste parole Rivière descrive il design di Mercedes-Benz Club, che trae la propria linea dall’architettura, dalla scultura, dalla moda.

Il flacone è in metallo argenteo con vetro colorato a lato, proprio come i grattacieli moderni; la linea allungata ed aerodinamica ricorda invece velocità e movimento.

La stella, il simbolo della casa, firma il flacone Mercedes Benz. Il tutto è protetto da una raffinata pochette nera.

Nata dall’estro del profumiere Olivier Cresp, la fragranza è caratterizzata dall’aroma del legno aromatico ed è pensata per un uomo giovane e seducente, che vuole provare l’esperienza di un profumo fresco e frizzante e con note leggermente acidule degli agrumi, primo fra tutti il limone. Una composizione irresistibile e innovativa, che Cresp definisce un cocktail di agrumi mischiati con la forte energia del legno moderno.
Banner
Banner
Banner
Bottega Prosecco Bar apre ad Abu Dhabi
BOTTEGA PROSECCO BAR APRE AD ABU DHABI Un altro Bottega Prosecco Ba...
Banner
Governo preoccupante
GOVERNO PREOCCUPANTE Lucio Malan, vicecapogruppo vicario dei senato...
Banner
Banner

SPECIALI AZIENDE

Carosino terra del Vino
CAROSINO TERRA DEL VINO Cenni storici Nella ricostruzione del passa...