SPORT MOTOCICLISMO

ESPARGARO CAMPIONE DEL MONDO 2013 DI MOTO2 

Le emozioni continuano per la racing crew Dainese e Agv!
Con la fantastica e combattuta vittoria di Motegi, Pol Espargaro' si aggiudica il titolo di campione del mondo della categoria Moto2.
Durante tutto il campionato ha dovuto duellare e confrontarsi soprattutto con Scott Redding e il compagno di squadra Esteve Rabat, ma dopo essere salito sul gradino più alto del podio per ben 6 volte, pilota più vincente della stagione, è riuscito ad aggiudicarsi il titolo con una gara d'anticipo in terra giapponese.

Pol Espargaro' in questi anni ha sempre affidato la sua sicurezza a Dainese e AGV.
Grazie alla proficua collaborazione con il pilota spagnolo, Dainese è riuscita a sviluppare ulteriormente l'air-bag D-air racing, a migliorare il confort grazie agli inserti microelastic sulle tute di Pol (già utilizzati in alcuni capi della collezione 2013) e ad arricchire la nuova costruzione della manica con l'aggiunta degli elbow sliders.
Invece, per quanto riguarda AGV, è l'anno del debutto per il rivoluzionario casco full carbon PistaGP nella classe moto2 e già possiamo aggiungere una altro titolo mondiale nella gloriosa bacheca della casa di Rivalta Scrivia.

Pol Espargaro, 21 anni, di Granoller, vicino a Barcellona, regala a Dainese e Agv un titolo importante che gli consente di proseguire la sua meravigliosa carriera in MotoGP.

Dainese e Agv sono orgogliosi di confermare il supporto a Pol anche nella sua avventura del prossimo anno nella classe regina con il team Yamaha Tech3.
Banner
Banner
Banner
Banner
Gestione A22... non ci sentono da quest'orecchio
GESTIONE A22... NON CI SENTONO DA QUEST'ORECCHIO “Abbiamo sblocca...
Banner
Banner

SPECIALI AZIENDE

Pasqua: la Settimana Santa a Taranto
PASQUA: LA SETTIMANA SANTA A TARANTO I riti della Settimana Sa...