SPORT MOTOCICLISMO

ESPARGARO CAMPIONE DEL MONDO 2013 DI MOTO2 

Le emozioni continuano per la racing crew Dainese e Agv!
Con la fantastica e combattuta vittoria di Motegi, Pol Espargaro' si aggiudica il titolo di campione del mondo della categoria Moto2.
Durante tutto il campionato ha dovuto duellare e confrontarsi soprattutto con Scott Redding e il compagno di squadra Esteve Rabat, ma dopo essere salito sul gradino più alto del podio per ben 6 volte, pilota più vincente della stagione, è riuscito ad aggiudicarsi il titolo con una gara d'anticipo in terra giapponese.

Pol Espargaro' in questi anni ha sempre affidato la sua sicurezza a Dainese e AGV.
Grazie alla proficua collaborazione con il pilota spagnolo, Dainese è riuscita a sviluppare ulteriormente l'air-bag D-air racing, a migliorare il confort grazie agli inserti microelastic sulle tute di Pol (già utilizzati in alcuni capi della collezione 2013) e ad arricchire la nuova costruzione della manica con l'aggiunta degli elbow sliders.
Invece, per quanto riguarda AGV, è l'anno del debutto per il rivoluzionario casco full carbon PistaGP nella classe moto2 e già possiamo aggiungere una altro titolo mondiale nella gloriosa bacheca della casa di Rivalta Scrivia.

Pol Espargaro, 21 anni, di Granoller, vicino a Barcellona, regala a Dainese e Agv un titolo importante che gli consente di proseguire la sua meravigliosa carriera in MotoGP.

Dainese e Agv sono orgogliosi di confermare il supporto a Pol anche nella sua avventura del prossimo anno nella classe regina con il team Yamaha Tech3.
Banner
Banner
Banner
WineHunter Events 2019 a Siena
WINEHUNTER EVENTS 2019 A SIENA L’evento che inaugura un nuovo ann...
Banner
Governo preoccupante
GOVERNO PREOCCUPANTE Lucio Malan, vicecapogruppo vicario dei senato...
Banner
Banner

SPECIALI AZIENDE

Pasqua: la Settimana Santa a Taranto
PASQUA: LA SETTIMANA SANTA A TARANTO I riti della Settimana Sa...